Francesca, morta in un fatale incidente.
Il dolore sui social: "Vola libera" -Foto

Il dramma di Francesca, morta in un fatale incidente. Il dolore degli amici su Fb: "Vola libera..."

di Mariano Fellico
«Vorrei fermare il tempo e ritornare indietro. Ti voglio bene, non te l'ho mai detto, nonostante me lo chiedessi, e continuerò a volertene. Conserverò di te sempre un bellissimo ricordo, anche se vorrei che di ricordo non si trattasse....».







Il suo profilo Facebook inondato di messaggi. Tanti amici che vogliono ricordare lei, la Francy di sempre. Un pensiero che accomuna tutti come il suo sorriso. Francesca Cerullo era una ragazza di ventisei anni solare, con tanta voglia di vivere. Domenica pomeriggio, però, un tragico incidente stradale l'ha uccisa. «Francy dimmi che è solo un bruttissimo incubo e che domani ritorno a sentire la tua dolcissima voce ti prego...». E ancora: «a volte non si comprende il perché ma probabilmente lassù mancava il tuo sorriso per illuminare questo cielo buio. Vola libera per una vita migliore».



Poi il ricordo di una delle tante ‘amiche di sempre': «Il mio cuore oggi si è lacerato... non ci credo ancora... tra miliardi di persone conosciute in vita mia lei era tra le rarissime anime pure, dolci e buone che io abbia mai incontrato... Francy sei stato un angelo di passaggio sulla terra...ricordo i tuoi occhi buoni, le nostre chiacchiere, I tuoi dolci sorrisi e il mio cuore si stringe e soffoca.... avrai vita eterna nella memoria di chi ha avuto l'onore e il privilegio di averti vissuta anche se per poco. Tu, un'anima bellissima, tu il sorriso più umile e dolce. Il mio cuore oggi si è pietrificato e rotto in mille pezzi, per sempre ti porterò nel cuore…». La ventiseienne viveva con il padre al corso Campano e lavorava al negozio Swarovski del centro commerciale Campania: ieri un cartello avvertiva i clienti che il negozio era chiuso per lutto.



E proprio lì che si stava recando nel primo pomeriggio di domenica. Poi, all'altezza degli svincoli della superstrada provinciale 335 Aversa Nord-Trentola Ducenta il dramma. La giovane avrebbe perso il controllo della sua Fiat Panda forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Ha urtato contro il guardrail per poi capovolgersi più volte con la vettura. È deceduta sul colpo. Il corpo ora si trova all'ospedale di Caserta per l'esame autoptico.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2015, 17:59