Muore dopo l'incidente in scooter:
donati gli organi del "gigante buono"

Muore dopo l'incidente in scooter: donati gli organi del "gigante buono"
MIRA - La generosità di Davide Conzadori «il gigante buono» di Oriago resterà anche dopo la sua morte. Non ce l'ha fatta il 46enne residente a Oriago di Mira che nel pomeriggio di venerdì ha fatto un grave incidente in sella al suo scooter e l'altra notte ne è stata dichiarata la morte cerebrale.



Erano circa le 17.45 di venerdì quando Conzadori, stava raggiungendo un cliente con lo scooter e mentre percorreva via Malpaga a Olmo di Borbiago è uscito di strada battendo violentemente la testa. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara ed i carabinieri di Mira stanno cercando di capire quanto accaduto magari con l'auto di testimoni che al momento però ancora non ci sono. La famiglia ha lanciato un appello per capire se qualcuno ha visto o sentito qualcosa all'ora dell'incidente.



Davide viveva da anni a Oriago con la famiglia, la moglie Marina e la figlia Giorgia di 13 anni. Alto e robusto e dal cuore grande, generoso, sempre sorridente e disponibile con tutti i clienti e gli amici. «Un gigante buono» come amava definirlo sua mamma. Proprio per permettere che la grande generosità di Davide potesse aiutare a vivere altre persone, la famiglia, come ultimo gesto di amore, ha acconsentito alla donazione degli organi. I funerali saranno fissati nei prossimi giorni per permettere anche al fratello di Davide, che abita all'estero con i nipoti, di poter partecipare alle esequie...




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Novembre 2015, 14:20