Cena con il divo del cinema hard:
tavoli esauriti per Franco Trentalance

Cena con il divo del cinema hard: ​tavoli esauriti per Franco Trentalance
NERVESA - Metti un invito a cena con Franco Trentalance. Un desiderio inconfessato per molte di donne, ma anche un'occasione di "confronto" per parecchi uomini. Il divo del cinema hard, oltre 400 film all'attivo e una serie di riconoscimenti nel settore, sarà il protagonista della serata "hot" di venerdì all'osteria Milork di Nervesa.

Un appuntamento che fin d'ora promette i fuochi d'artificio - praticamente già esauriti da tempo i tavoli a disposizione - tra cibi afrodisiaci e un quiz ad alta temperatura, rigorosamente riservato ad una clientela adulta. Che, sotto sotto, spera di poter beneficiare dei consigli che l'attore bolognese, ora pure apprezzato conduttore di programmi televisivi e radiofonici, non lesinerà di sicuro.

Che clientela si aspetta di trovare? Donne che le faranno avances? «Siamo pur sempre in un locale pubblico, quindi credo che tutto sarà centrato sull'aspetto giocoso. So che ci saranno tavoli di soli uomini e di sole donne, gruppi e coppie. Mi dicono che dalle vostre parti si è un po’ bigotti, ma il locale è già pieno e quindi non so se sia vero». Cene, libri, corsi. Il suo impegno nel cinema proseguirà? «Adesso ho un po’ rallentato. Finora ho vinto 24 premi, vorrei arrivare al venticinquesimo per poi chiudere la carriera».

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Dicembre 2015, 19:14