In fuga con il figlio neonato, scarcerato in Spagna.
La moglie lo perdona: "Enzo è un bravo padre"

In fuga con il figlio neonato, scarcerato in Spagna. La moglie lo perdona: "Enzo è un bravo padre"
«Enzo è un buon padre e ha trattato bene nostro figlio. Lo perdono per quello che ha fatto». Parole della moglie di Enzo Costanza, il 38enne di Orbassano (Torino) fuggito con il figlio neonato martedì e ritrovato oggi in Spagna con il bambino. «Spero che stia bene» ha aggiunto la donna che è arrivata in Spagna e sta raggiungendo il figlio nella struttura dove è stato portato in buone condizioni ad Albacete.







VOLEVA ANDARE A SANTIAGO «Volevo andare a Santiago de Compostela..». Lo ha spiegato EnzoCostanza che nel pomeriggio è stato interrogato dalle autorità spagnole con un interprete e assistito da un avvocato d'ufficio. Il 38enne di Orbassano (Torino) in fuga con il figlio neonato da martedì, è stato rintracciato oggi dai carabinieri insieme alla polizia spagnola in un centro commerciale ad Albacete, nella Mancha.«Mi sono preso cura del bambino - ha aggiunto - l'ho trattato bene».



SCARCERATO È stato scarcerato Enzo Costanza, il papà torinese fuggito in Spagna portando via il figlio di due settimane. Il tribunale di Albacete, dove stamattina si è tenuto il processo per direttissima conseguente all'arresto per sottrazione di minore, ha ritenuto che non ci sono gli estremi per trattenerlo in carcere.



IL PADRE «Sono un ottimo mammo». Così Enzo Costanza si è definito nel corso dell'interrogatorio davanti alla polizia spagnola e ai carabinieri italiani. «Voglio bene a mio figlio, non avrei fatto nulla per metterlo in pericolo», ha aggiunto. L'uomo, fermato ieri ad Albacete dopo tre giorni di fuga col figlio neonato, ha riferito agli investigatori di essere consapevole di avere interrotto la cura per i suoi problemi psichiatrici. Ma ha detto anche di sentirsi «molto lucido». Al momento il papà torinese si trova ancora ad Albacete, mentre la moglie, Stefania C., e il figlioletto sono ora a Madrid.



I COMMENTI SU FACEBOOK





In fuga con il figlio neonato, la moglie lo perdona: "#EnzoCostanza è un bravo padre, lo ha trattato bene" Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 18 aprile 2015




Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Aprile 2015, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA