Ruby ter, le indagini: "Da Berlusconi soldi cash
alle ragazze, a Barbara Guerra la villa da un milione"

Ruby ter, le indagini: "Da Berlusconi soldi cash alle ragazze. A Barbara Guerra la villa da un milione di euro"

di Alessandra Severini
Versamenti cash e ville da star. È ancora vita da “Olgettina” per molte delle ragazze che hanno preso parte in passato alle serate di Arcore. I magistrati di Milano, che indagano nel processo cosiddetto “Ruby ter”, in cui Berlusconi è indagato per corruzione in atti giudiziari, sono convinti che il Cavaliere continui ancora oggi a pagare molte delle giovani.





Secondo l’accusa, il Cav avrebbe comprato il loro silenzio sui presunti festini a luci rosse a Villa San Martino. Per questo le indagini hanno analizzato il tenore di vita delle donne rispetto ai redditi dichiarati e i loro movimenti bancari, trovando parecchie anomalie. La stessa Ruby avrebbe effettuato nell’ultimo periodo spese “folli”, difficili da giustificare rispetto ai soldi guadagnati.







Barbara Guerra, un’altra delle ragazze più assidue ad Arcore, abita in una villa da un milione di euro a Bernareggio (Monza) disegnata dall’archistar Botta, che le sarebbe stata messa a disposizione da Berlusconi. Quando è arrivata la polizia per effettuare la perquisizione, l'ex showgirl non voleva aprire la porta e lo ha fatto solo quando sono arrivati i vigili del fuoco. Contanti per diverse migliaia di euro sono stati trovati ?poi ?in una cassetta di sicurezza dell'ex soubrette Francesca Cipriani. Le perquisizioni domiciliari hanno coinvolto 21 ragazze, fra cui la stessa Ruby, a cui sono stati sequestrati pc e telefono.





I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Febbraio 2015, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA