Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Avvocatessa muore dopo una lunga malattia, oggi l'addio a Ilenia
276 share
FERMO - Si svolgeranno oggi alle ore 17 nella chiesa dei Cappuccini a Fermo i funerali dell’avvocatessa Ilenia Regolo, 44 anni, che si è spenta a seguito di una grave malattia contro la quale combatteva da diversi anni. Negli ultimi mesi c’era stato un peggioramento che l’ha portata prima ad un ricovero all’ospedale di Fermo e poi all’epilogo finale.
La Regolo lascia il marito, Alfiero Mancini, un figlio amatissimo, il babbo Ennio, la mamma Rosella, la sorella Melissa, la nonna Gina, la suocera Santina e tanti parenti che la apprezzavano e le volevano bene.
Molto apprezzata era anche nel suo lavoro di avvocato, che svolgeva con grande professionalità e immensa passione. Divideva lo studio di via XXV aprile, a Fermo, con tre colleghe con cui c’era grande affiatamento e che l’hanno vista in questi anni combattere tenacemente contro la malattia, senza saltare mai periodi lunghi di lavoro, anche quando le cure erano aggressive e il corpo indebolito.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout