Accoltella la ex con il nuovo fidanzato,
poi scappa: arrestato nel riminese

Accoltella la ex con il nuovo fidanzato, ​poi scappa: arrestato nel riminese
RIMINI - Questa mattina ha provato ad uccidere la ex moglie con il suo nuovo compagno, con numerose coltellate. È stato rintracciano a Lugo di Romagna (Ravenna), dalla polizia che poi l'ha consegnato ai carabinieri di Rimini ed è stato quindi arrestato per duplice tentato omicidio, Mario Caggiano, originario della provincia di Foggia, 55 anni.



L'uomo, residente a San Mauro Torinese, questa mattina poco dopo le 10, dopo aver rintracciato l'abitazione che l'ex moglie (cameriera di 54 anni, arrivata a Rimini per la stagione estiva) divide col nuovo compagno, 48 anni autista, ha affrontato i due una volta in strada, in via Pascoli. Un agguato scatenato dal non aver accettato la separazione, che portato il 55enne, già in pensione, a colpire con la lama due volte il corpo del rivale, ferendolo all'addome e ad un fianco, e due volte l'ex moglie che oggi è stata operata per le gravi lesioni riportate al diaframma.



Entrambi però non sono considerati dai medici dell'ospedale Infermi in pericolo di vita. Il 55enne è fuggito a bordo della propria auto in direzione nord. La nota di ricerca, con tanto di targa dell'auto, è stata immediatamente diramata dai carabinieri a tutte le forze dell'ordine. Il foggiano è stato quindi arrestato quando è stato visto entrare in un bar di Lugo ancora sporco di sangue.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Novembre 2014, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA