Portano la Dalmata al canile con una scusa
ma poi la crudele scoperta

Portano la Dalmata al canile con una scusa ma poi la crudele scoperta
Un abbandono di una crudeltà al di fuori di ogni immaginazione.

La Dalmata delle foto che pubblichiamo è stata il cane di famiglia per nove anni. La stessa famiglia non ha esitato un attimo a scaricarla in un modo da far rabbrividire. L'hanno portata al canile e hanno detto: l'abbiamo appena trovata che vagava in strada, ma non possiamo tenerla.







I volontari l'hanno accolta, ma avevano già notato il fortissimo attaccamento della povera cagnolina a quella gente senza cuore. Ma nei piccoli centri si sa ci si conosce quasi tutti. E qualche giorno dopo, la conferma: il cane era proprio di coloro che l'avevano scaricato con una terribile bugia.

Una coppia di collaboratori del rifugio l'aveva riconosciuta. Naturalmente niente microchip e dunque legalmente zero possibilità di ricorrere alla legge. Oltretutto quella «brava gente» è sparita. Ha cambiato città.



La povera Schyla ha il cuore a pezzi. E non sa darsi pace dentro quel box. E' una Dalmata pura, dolcissima, brava con tutti: cani, gatti e bimbi. Sana, vaccinata e sterilizzata. Merita di trovare finalmente l'amore vero. E' a Nocera ma per una buona adozione viaggia.

Per lei chiamate o wuzzappate al 3476686666
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Giugno 2015, 17:58