Posta su Facebook le foto della vacanza in Asia:
in realtà non è mai uscita di casa -Guarda

Posta su Facebook foto della vacanza in Asia, in realtà non è mai uscita di casa
AMESTERDAM - Zilla Van Den Born: questo il nome della 25enne che riuscita a convincere amici e parenti di aver compiuto un lungo e avventuroso viaggio in asia ma che, in realt, non ha mai lasciato la citt in cui vive, Amsterdam.









Il tutto con l’aiuto del fidanzato-complice e di facebook. Lo scopo? Dimostrare, per una ricerca universitaria, che i social network e facebook in particolare sono perfetti per distorcere la realtà senza che nessuno lo sospetti. «L’ho fatto per dimostrare alle persone che filtriamo e manipoliamo quello che facciamo vedere nei social network - ha dichiarato zilla - in questo modo creiamo un mondo ideale online che la realtà non può soddisfare. il mio obiettivo era dimostrare quanto sia facile e comune distorcere la realtà».



La studentessa ci è riuscita benissimo, amici e parenti di Zilla erano assolutamente convinti del fatto che la ragazza avesse passato 5 meravigliose settimane tra Thailandia, Cambogia e Laos. La famiglia l’ha addirittura accompagnata in aeroporto, anche se non sa che subito dopo Zilla ha preso un treno per tornare a casa e cominciare a fingere la sua partenza.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Settembre 2014, 09:55