Giù dal 14esimo piano per sfuggire a un uomo conosciuto sui social - Foto

Giù dal 14esimo piano per sfuggire a un uomo conosciuto sui social
Si erano conosciuti da pochissimo tempo sul sito di incontri Tinder, ma il loro amore non è mai sbocciato. Anzi, la vicenda si è conclusa in tragedia.

I protagonisti della storia sono Warriena Wright, una ragazza neozelandese in vacanza in Australia e Gable Tostee, un ragazzo di 26 anni australiano. I due, dopo essersi conosciuti sul web, hanno deciso di incontrarsi in un appartamento a Gold Coast, il luogo dove si è consumato il dramma.



Tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite sulla quale stanno indagando gli inquirenti: lui avrebbe minacciato pesantemente la ragazza e l'avrebbe chiusa fuori dal balcone dell'appartamento situato al 14esimo pianoWarriena, nella speranza di fuggire dal ragazzo ha cercato di scavalcare un muretto per entrare nel balcone della camera a fianco.

Purtroppo, però, la ragazza ha perso l'equilibrio ed è precipitata, facendo un volo terribile di 14 piani e morendo, ovviamente, dopo l'impatto con il suolo. Durante il processo, in corso in questi giorni in AustraliaGable Tostee si è dichiarato non colpevole dell'omicidio della ragazza: i giudici, però, hanno dimostrato che il suo atteggiamento intimidatorio ha causato la morte di Warriena.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2016, 14:17