Mamma vive con i figli tra spazzatura ed escrementi: le immagini choc

Mamma vive con i figli tra spazzatura ed escrementi: le immagini choc
Trasforma la casa in cui vive in affitto con i figli in una vera e propria discarica. Una donna inglese residente a Tow Law piccolo paesino della contea di Durham, ha vissuto per 18 mesi tra sporcizia, immondizia ed escrementi insieme ai suoi due bambini.



Nessuno si è mai reso conto delle condizioni in cui vivesse la famiglia fino a quando la donna non è andata via dall'appartamento lasciandolo in condizioni simili a quelle di una discarica. La mamma, come riporta il Mirror, ha ammesso di aver utilizzato armadi e ripostigli come secchi dell'immondizia, dove venivano stipati tutti i rifiuti, la vasca da bagno, invece, era stata adibita a toilette dove poter fare i rifiuti. In casa c'erano rifiuti ed escrementi ovunque, persino nelle stanze in cui dormivano i bambini.

Per mesi nessuno nel vicinato si era accorto di quanto accadeva in casa e il proprietario dell'appartamento non ha mai avuto motivo di lamentarsi visto che la donna ha pagato sempre regolarmente l'affitto. «Non ho intenzione di fargli causa», ha dichiarato il padrone di casa, «ma visto che sono coinvolti due bambini non credo che sia giusto per questo ho allertato i servizi sociali».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA