Cocaina e alcol per curare l'orecchio, mamma muore a 34 anni

Cocaina e alcol per curare l'orecchio, mamma muore a 34 anni
Da vent'anni soffriva di una fastidiosa e misteriosa patologia riconducibile all'acufene, un disturbo uditivo. Per curarsi, però, aveva scelto un rimedio fai-da-te, alternativo alla medicina tradizionale, a base di vino e cocaina.

Per lunghi anni Claire Fielding, 34enne addetta alle vendite al dettaglio di Bolton, in Gran Bretagna, si è curata bevendo grandi quantità di alcol e, occasionalmente, mischiandolo con la cocaina. Alla fine quei pericolosi cocktail con cui la donna, madre di un bimbo, pensava di attenuare il fastidiossimo brusio che dalle orecchie rimbalzava costantemente nella sua testa, si sono rivelati letali. La donna è morta dopo aver accusato un malore in casa lo scorso luglio.



La notizia riportata da Metro.co.uk


Il compagno da oltre 17 anni di Claire, il 41enne James Goodyear, ha raccontato gli ultimi, drammatici istanti della vita di Claire. «Era mattina, sentivo la sua sveglia suonare ma lei non si alzava. Sono salito in camera da letto e l'ho trovata che respirava a fatica e con le labbra violacee. L'ho aiutata ad alzarsi, mi ha chiesto di chiamare un'ambulanza ed è uscita a prendere un po' d'aria fresca. Poi la situazione è peggiorata, e una volta giunti in ospedale non è stato possibile salvarla» - riporta Metro.co.uk - «Sapevo delle sue abitudini e di quelle cure molto particolari, le accettavo solo in parte: ero riuscito a farle diminuire l'alcol fino a mezza bottiglia di vino al giorno e ad assumere cocaina solo nei fine settimana. Quella strana patologia l'aveva resa solitaria, sociopatica e spesso soffriva di attacchi di panico».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA