Vince 44milioni di euro alla lotteria,
ma qualcosa va storto -Guarda

Vince 44milioni di euro alla lotteria, ma qualcosa va storto
LONDRA - Una donna afferma di aver vinto 44milioni di euro alla lotteria, ma di aver difficoltà a riscuotere il montepremi per un "piccolo" problema: il biglietto vincente, che aveva messo nella tasca dei jeans, sarebbe finito in lavatrice riducendosi in brandelli.

Accade a Worcester, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la donna bionda la cui identità è rimasta sconosciuta non si sarebbe persa d'animo. Dopo aver asciugato la ricevuta con il phon, si sarebbe recata dal giornalaio da cui aveva acquistato il biglietto.



Natu Patel, edicolante 64enne, ha rivelato che potrebbe effettivamente aver venduto la ricevuta vincente. Dalla dirigenza della Lotteria è stato fatto sapere infatti che il jackpot è stato conquistato proprio nella zona della sua edicola.

Tuttavia, l'uomo non è riuscito a verificare la validità del biglietto mostratogli dalla donna. Nonostante la ricevuta sia in brandelli, i numeri sono ancora leggibili. Ma la data e il codice a barre sono completamente rovinati. "Sono un relitto umano - ha dichiarato la signora - non ho dormito tutta la notte".
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Gennaio 2016, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA