Tradisce la compagna con donne "mature":
smascherato in tv dal figlio della fidanzata

Tradisce la compagna con donne "mature": smascherato in diretta tv dal figlio della fidanzata

di Federica Macagnone
Ha negato sdegnato e in modo deciso ogni accusa, ma la macchina della verità lo ha smascherato in diretta tv: stava mentendo spudoratamente davanti a tutti i telespettatori del Maury Show, popolare talk show statunitense che affronta abitualmente casi scabrosi e spesso al centro di polemiche.
 
 

Cedric, l'uomo messo sotto torchio durante la trasmissione, era stato accusato da Annika, che da due anni è la sua fidanzata, di averla tradita con diverse donne. Un sospetto che lei covava da molto tempo e che era stato alimentato dagli avvertimenti che la stessa madre di Cedric le aveva dato dicendole che il figlio aveva altre relazioni in atto. Prove concrete, però, non era riuscita a raccoglierle, nonostante si sforzasse di trovarle. Fino a quando il figlioletto di sei anni, in modo del tutto inaspettato, non le ha spiattellato inconsapevolmente la verità sotto gli occhi: giocando con il cellulare di Cedric, infatti, si era imbattuto nelle foto nude di una donna di 72 anni. «Mamma, guarda, ho trovato la foto di una donna che si fa vedere tutta nuda» le ha detto il piccolo, squarciando il velo che copriva le bugie dell'uomo. Annika, afferrato il telefonino, non solo ha constatato che il figlio aveva capito benissimo di cosa si trattava, ma ha trovato molte altre foto di diverse donne sdraiate sul sedile posteriore dell'auto che condivideva con il fidanzato.

Cedric, che durante il Maury Show ha descritto i due anni passati con la fidanzata come i migliori della sua vita, ha negato tutto in maniera totalmente puerile e, come se le foto che gli hanno trovato sul telefonino non fossero abbastanza eloquenti, ha rigettato l'accusa di aver fatto sesso con altre donne. Prima ha detto che le "paranoie" di Annika stavano lacerando il loro rapporto e li stavano allontanando l'uno dall'altra. Poi ha scaricato parte delle colpe sul piccolo: «Il figlio di Annika - ha detto - non sa nemmeno quello che ha visto sul mio telefono, che può capirne un bambino?».

Sottoposto al test della macchina della verità, però, Cedric non ha retto: è risultato in maniera evidente che stava mentendo. Sua madre stessa, che già da tempo aveva capito che razza di comportamenti avesse il figlio, gli ha detto: «Sei un porco».

Ma il colpo di grazia per il cuore spezzato di Annika è arrivato all'ultima domanda, quando a Cedric è stato chiesto se avesse sfruttato la sua fidanzata per il suo denaro e per avere un posto in cui vivere. Lui ha negato: la macchina della verità, ancora una volta, ha detto che stava mentendo spudoratamente.
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Luglio 2016, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA