Nove persone uccise, corpi in località diverse:
mistero in Missouri. "Morto anche il killer"

Nove persone uccise, corpi in località diverse: mistero in Missouri

di Anna Guaita
Nove persone sono state uccise in circostanze oscure nel Missouri del Sud, Stati Uniti, nel corso della scorsa notte. Tra le vittime c'è anche l'attentatore, un uomo di 36 anni. Si sarebbe suicidato. I corpi sono stati rinvenuti in quattro località diverse. Non è ancora nota l'identità del killer, né si sa se si tratta di uno squilibrato o di un qualche tipo di vendetta. Il suo cadavere è stato trovato riverso accanto alla sua auto in una quinta località nella campagna a sud di Saint Louis.



La polizia stradale del Missouri è passata di casa in casa nella contea di Tyrone per avvertire i cittadini di non uscire di casa e di non mandare i bambini a scuola.



L'AUTORE DELLA STRAGE ERA CUGINO ALCUNE SUE VITTIME L'autore della strage della notte scorsa in Missouri, che poi si e' tolto la vita, era cugino di quattro delle sue sette vittime, e l'anziana donna morta apparentemente per cause naturali era sua madre, che aveva 74 anni. Lo ha reso noto la polizia, rivelandone anche l'identita'. Si chiamava Jesse Aldridge e aveva 36 anni. Nel corso di alcune ore, Aldridge ha ieri ucciso sette persone a colpi d'arma da fuoco, e poi si e' sparato.
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Febbraio 2015, 09:21