Sparatoria all'aeroporto di Oklahoma City: almeno un morto -Guarda

Sparatoria all'aeroporto di Oklahoma City: almeno un morto Guarda
Ci sarebbe almeno un morto in seguito a una sparatoria avvenuta all'aeroporto di Oklahoma City. La polizia conferma con un tweet che c'è stata almeno una vittima. E tutti i voli in arrivo e le partenze degli aerei dall'aeroporto sono stati sospesi fino a nuovo avviso.




 
"ALMENO UN MORTO" Secondo quanto riferiscono media locali, la persona ferita è stata trasportata in ospedale in «condizioni critiche», ma la polizia non ha chiarito se si tratta del presunto tiratore o di una persona coinvolta nella sparatoria.

Un portavoce dell'aeroporto ha riferito via Twitter che tutto il traffico aereo in entrata è stato interrotto e che la polizia sta chiedendo ai viaggiatori di evitare la zona.



The OKC police department says the Will Rogers World Airport is closed as they investigate a shooting. pic.twitter.com/pWQKHxMFeY


Lo fanno sapere le autorità di pubblica sicurezza del Will Rogers Airport.


 


La polizia ha invitato tutti ad evitare lo scalo e l'aeroporto è stato chiuso.


 

"INCIDENTE ISOLATO" La sparatoria all'aeroporto di Oklahoma City sarebbe un incidente isolato. Lo affermano le autorità aeroportuali, sottolineando che restano comunque in vigore le misure precauzionali con la sospensione di tutti i voli.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2016, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA