Un selfie con Paul McCartney e il miliardario
Warren Buffett: lo scatto fa il giro del web

Un selfie con Paul McCartney e il miliardario Warren Buffett: lo scatto fa il giro del web

di Federica Macagnone

​Al sedicenne Tom White di Omaha in Nebraska deve essere sembrata una scena da film. Paul McCartney e il miliardario Warren Buffett seduti su una panchina a parlare come due amici di vecchia data.


Un'occasione imperdibile da immortalare. A quel punto, infatti, il ragazzo ha tirato fuori il suo smartphone dalla tasca e ha scattato una foto: in primo piano lui con il pollice alzato e sullo sfondo i due intenti a chiacchierare. Neanche a dirlo lo scatto è finito su Instagram, Twitter e Facebook scatenando una valanga di commenti tra i followers di Tom.

Secondo quanto ha riportato il ragazzo, che aveva pedinato McCartney e Buffett, dopo aver cenato in un ristorante e aver preso un gelato i due personaggi si erano seduti su una panchina.

La foto è diventata virale e in poche ore ha fatto il giro del web tanto da attirare l'attenzione anche dell'ex Beatles che a sua volta ha ritwittato il post commentando: «Uscita con degli amici».

McCartney, che è stato recentemente ricoverato in ospedale, è tornato in tour e proprio in quelle ore si trovava in Nebraska per una tappa del suo concerto nella città di Lincoln. Buffett, invece, vive a Omaha, ed è stato lui a portare Paul al ristorante italiano Avoli Osteria, e dopo alla gelateria eCreamery, frequentata abitualmente dal milionario. Per Tom quindici minuti di notorietà.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Luglio 2014, 15:09