Bimba di 4 anni rischia di morire ustionata per i
fuochi d'artificio: il video commovente sul web

Bimba di 4 anni rischia di morire ustionata per i fuochi d'artificio -Guarda
Lei si chiama Maise Roe ed è una bimba di 4 anni che ha rischiato seriamente di morire per colpa di alcuni fuochi d'artificio che le sono esplosi accidentalmente sul corpo e sulla faccia durante dei festeggiamenti dentro casa.

Sembrerebbe che, in particolare, uno dei giochi pirici, le sia rimasto incastrato nella sua sciarpa, 'scoppiandole' addosso.



Tutto è avvenuto a Bristol (Inghilterra): dopo alcune delicatissime operazioni chirurgiche durante le quali è stata innestata nuova pelle sul corpicino di Maise, ora la situazione per lei sembrerebbe migliorare e potrà tornare presto alla sua vita.



A gioire dei suoi progressi ci sono, ovviamente anche i genitori della piccola che hanno deciso di pubblicare su Facebook un video commovente che riprende Maise durante la sua degenza in ospedale. La mamma Stephanie e il papà Jack hanno anche lanciato un appello e una petizione online contro l'uso dei fuochi d'artificio dentro casa.



"Nessuna persona, nessun bambino dovrebbe patire tutto questo - ha ammesso la mamma Stephanie -. Firmate questa petizione per chiedere al governo di bloccare la vendita di fuochi d'artificio".


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Novembre 2016, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA