Il fidanzato la chiama 'disastro', lei perde 32 kg
e diventa una campionessa di kickboxing -Foto

Il fidanzato la chiama 'disastro', lei si prende la rivincita così
LONDRA - Il fidanzato la chiama "disastro" lei per ripicca lo molla, si iscrive a kickboxing, perde 32 chili e diventa un'istruttrice di fitness professionista.



È accaduto a Widnes, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Kirsty Lund, oggi 29enne, a 21 anni si iscrive a kickboxing dopo essere stata insultata dal fidanzato a causa del suo peso di circa 95 chili.







"Lui mi diceva che ero un disastro - racconta la ragazza - che dovevo guardare in che stato fossi e continuava a farmi bullismo psicologico".



E così Kirsty decide di reagire e si iscrive a kickboxing nonostante fosse l'unica donna del corso. "A causa del mio peso - continua - pensavo di non farcela, invece mi sono appassionata allo sport e con una dieta equilibrata ho perso 32 chili".



La giovane però non si ferma qui e vince il campionato britannico di pesi medi di kickboxing grazie all'allenamento con il personal trainer Paul che diventa anche suo marito. Non è tutto. Kirsty lascia il suo lavoro e con Paul ora gestisce una palestra. "Quando ho iniziato - conclude - non avrei mai pensato di poter aiutare me stessa. E ora aiuto anche gli altri".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2015, 09:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA