Esce a torso nudo in giardino e fa sesso
con un pilastro di cemento -Guarda

Esce a torso nudo in giardino e fa sesso con un pilastro di cemento
LONDRA - È uscito in giardino con indosso solo una paio di jeans e i calzini. Arrivato di fronte a un pilastro di cemento si è abbassato i pantaloni e, incintato dagli amici, ha simulato un rapporto sessuale con il pilone.



Peccato però che la scena non sia passata inosservata. Allertata dal baccano, Kelsang Jorlam, una nonna di 67 anni, si è affacciata alla finestra ed ha assistito allo sconcertante spettacolo: "Ero sotto choc".







È accaduto a Huddersfield, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la donna è stata svegliata alle 7.30 di domenica mattina da urla e schiamazzi che provenivano dall'appartamento vicino. Appartamento in cui si stava svolgendo una festa tra studenti. A quel punto la donna ha aperto la finestra ed ha assistito alla scena: "C'era - racconta - un ragazzo a torso nudo e intorno gli amici che lo incitavano. A quel punto il villano si è buttato nudo sul pilastro di cemento simulando un rapporto sessuale. Davvero disgustoso".



La signora Jorlam ha scattato alcune foto al "bizzarro amante" e le ha portate alla polizia, che sta indagando per atti osceni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Maggio 2015, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA