Rapina a Parigi, ladri barricati in un negozio:
liberati i 18 dipendenti presi in ostaggio -Foto

Rapina a Parigi, ladri barricati in un negozio: liberati i 18 dipendenti presi in ostaggio
Banditi barricati a Parigi in un negozio Primark del centro commerciale di Villeneuve-la-Garenne, vicino Parigi, con dieci dipendenti in ostaggio. Secondo fonti di polizia, una banda armata si sarebbe asserragliata nel magazzino, probabilmente a seguito di una rapina finita male.



«Verso le 6:30 due o tre malviventi armati di un fucile a pompa sono penetrati nel negozio Primark per quello che pensiamo fosse all'inizio un tentativo di furto a mano armata», spiega la fonte di polizia. Sul posto sono giunte le teste di cuoio. Secondo BFM TV, è stato un dipendente del negozio, situato nel centro commerciale Quartz, ad inviare un Sms ad un amico per lanciare l'allarme.



I dipendenti sarebbero stati successivamente rilasciati secondo il Figaro. «Diciotto persone sono state evacuate verso le 10:30, una di loro si è sentita male ma non ci sono stati feriti», ha detto una fonte della polizia transalpina precisando che «le ricerche continuano per individuare i tre rapinatori».



«I 18 dipendenti del negozio si erano messi nella mensa del centro commerciale. Ma ancora non sappiamo - precisa la polizia - se erano trattenuti in ostaggio dai rapinatori o se sono riusciti a mettersi in sicurezza in quella parte del centro commerciale».

Nella zona, il traffico è stato interrotto e tutte le saracinesche dei negozi sono state abbassate, poi l'intervento delle teste di cuoio. Secondo Le Parisien, uno dei tre rapinatori sarebbe proprio un dipendente di Primark. Villeneuve-la-Garenne si trova nella banlieue occidentale di Parigi.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





++++ACCADE ORA+++++#Rapina e terrore in un negozio, 10 dipendenti presi in ostaggio http://goo.gl/NOHrh5Segui Leggo - Il sito ufficiale (Y) Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 13 luglio 2015




Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Luglio 2015, 12:59