L'amico è in overdose, botte in testa per svegliarlo: muore a 21 anni

L'amico è in overdose, botte in testa per svegliarlo: muore a 21 anni
Gli amici lo trovano senza sensi sul divano durante una festa, così per tentare di rianimarlo lo colpiscono con una teglia in testa. Il giovane Lloyd Rees, 21 anni di Bridgend, Galles, si è sentito male a una festa di compleanno e gli amici non capendo la gravità della situazione lo hanno colpito alla testa, filmando  tutto e mettendo il video sui social.



Il giovane è morto e adesso a denunciare quello che è accaduto è la sorella della vittima che punta il dito contro le persone che si trovavano con lui. Il video, però, non è mai stato trovato e quindi mancherebbero le prove che dimostrano la parola della famiglia. Gli inquirenti hanno aperto un indagine per cercare di capire cosa sia accaduto e individuare i responsabili di questa tragedia.

Secondo quanto riporta Metro il ragazzo sarebbe morto per overdose. Si era accasciato sul divano, ormai in fin di vita, ma gli amici, al posto di chiamare i soccorsi, hanno preso in giro il 21enne, dandogli botte in testa, spogliandolo e facendogli foto e video al solo scopo di metterlo in ridicolo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA