Mosca, baby sitter killer: "Ho ucciso
per vendicare il raid in Siria" -Foto/Video

Video
È la vendetta contro il presidente russo Vladimir Putin, reo di aver ordinato lo «spargimento di sangue» dei musulmani in Siria, la motivazione per cui Gulchehra Bobokulova, ha ucciso e decapitato la bambina di quattro anni che aveva in cura. Almeno secondo un video pubblicato su internet e diventato subito virale.
 


Parole che secondo il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, sono state dette da una «donna assolutamente malata» e che quindi vanno «trattate di conseguenza». «Il sospetto è ora in stato di arresto. Molto presto dovrà sottoporsi ad un esame psicologico nel rispetto del codice di procedura penale», ha detto il portavoce del Comitato Investigativo del governo russo Vladimir Markin all'agenzia di stampa statale Tass, aggiungendo che la donna probabilmente soffre di schizofrenia.

La donna ha fornito alle autorità vari motivi per l'efferato omicidio, compreso quello che è stato «Allah ad averle ordinato di farlo». «Chi soffre da tempo di schizofrenia, spesso commette crimini per motivi che differiscono notevolmente dalle spiegazioni offerte più tardi, che possono essere le più strane e incredibili», ha spiegato ancora Markin.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Marzo 2016, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA