Milionario investe e uccide portinaio col Suv.
"Era troppo lento ad aprire il cancello" -Foto

Milionario investe e uccide il portinaio col Suv. "Era troppo lento ad aprire il cancello"
NEW DELHI - Mohammed Nisham, un ricco uomo d'affari del Sud dell'India è accusato di aver ucciso il sorvegliante del suo condominio investendolo ripetutamente con il suo SUV perché non aveva aperto in fretta il cancello di ingresso. Lo riferiscono oggi i media indiani.





Circa due settimane fa, l'uomo, di 39 anni, era arrivato ubriaco al volante di un lussuoso e potente Hummer davanti all'ingresso della sua residenza che si trova a Thrissur, nello stato del Kerala. Il vigilante di turno, presumibilmente addormentato, non ha reagito immediatamente scatenando la rabbia del milionario che lo ha letteralmente travolto con il suo bolide e schiacciato contro il muro del parcheggio. Come se non bastasse, Nisham lo ha poi picchiato con una sbarra di metallo fino a quando non sono intervenute altre persone a fermarlo.



Il sorvegliante, K.Chandrabose, 50 anni, è stato ricoverato in ospedale in coma con fratture multiple alla spina dorsale e con lesioni intestinali. Nonostante gli interventi chirurgici, non ce l'ha fatta ed è morto ieri. Per Nisham, che gestisce diverse attività nel campo del tabacco e dell'esportazione di gioielli, è quindi scattato l'arresto con l'accusa di omicidio.



L'imprenditore, considerato dalla polizia un 'delinquente abituale', era gia' salito alla ribalta della cronaca circa un anno fa per aver permesso al figlio di 9 anni di guidare una Ferrari, che fa parte della sua collezione di auto di lusso, come regalo di compleanno. Il genitore aveva caricato il video su YouTube in cui mostrava orgogliosamente l'impresa del bambino. L'uomo aveva avuto anche altri guai con la giustizia da cui era pero' uscito indenne grazie ad accordi extragiudiziari e, secondo la stampa locale, anche grazie alle sue conoscenze politiche in Kerala.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Febbraio 2015, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA