Ha forti mal di pancia, quando va
dal medico la scoperta choc

Ha forti mal di pancia, quando va dal medico la scoperta choc
Ha continui dolori al basso ventre, così decide di sottoporsi a una visita ginecologica, ma quello che scopre il dottore la lascia senza parole. La donna che è una blogger inglese  e ha raccontato di aver visto estrarre dalla sua vagina una palla di pelo di 5 centimetri, causa dei suoi dolori.



Michelle Barrow ha infatti due gatti: Cricket e Donut, che come spesso accade dormono con lei nel suo letto e, come spesso accade, perdono molti peli. Questi peli, nel corso dei mesi, sarebbero finiti nella sua vagina causandole le forti fitte. Quello che lascia senza parole è anche il modo in cui, presumibilmente, i peli sarebbero finiti lì: il tramite potrebbe essere stato il suo compagno. I peli potrebbero essersi attaccati al suo pene e durante il rapporti sessuali si sarebbero accumulati nella vagina di Michelle, una storia che ha dell'incredibile. 

La storia è stata raccontata dalla stessa blogger su una rivista online. La donna ha raccontato: «Quando ho visto che era delle stesso colore del pelo dei miei gatti, mi sono sentita terribilmente a disagio. Mi vergognavo, e non ho detto nulla al medico», ma poi è stato il dottore che ha ipotizzato il modo in cui la massa potesse essere finita li. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Luglio 2016, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA