Uccide la moglie e nasconde il corpo in casa,
poi chiama la cugina 25enne per fare sesso -Foto

Uccide la moglie e nasconde il corpo in casa, poi chiama la cugina 25enne per fare sesso

di Alessia Strinati
Aggredisce, stordisce e poi uccide la moglie, infine nasconde il corpo in casa prima di chiamare la cugina 25enne per fare sesso con lei. Una storia choc quella che vede come protagonista Loyd Dejohn, un 48enne americano.



L'uomo durante una lite si sarebbe scagliato contro la moglie Kimberley accoltellandola a morte. Successivamente avrebbe nascosto il cadavere e chiamato la cugina di 25 anni, con sui da tempo aveva una relazione clandestina per fare sesso con lei, proprio nella casa in cui si era consumato il delitto poche ore prima.

La storia si sarebbe ripetuta per circa una settimana a fine della quale la giovane avrebbe lamentato uno strano odore in casa, come riporta il Mirror. L'uomo ha così preso il cadavere e lo ha seppellito in un terreno della famiglia, dove è poi stato ritrovato. 

Le indagini hanno portato all'unico colpevole, che in questi giorni sta subendo il processo con l'accusa di omicidio. Loyd ha ammesso quanto accaduto, ma ha precisato che nei suoi gesti non ci sarebbe stata alcuna premeditazione, solo uno scatto d'ira. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2016, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA