Litiga con il fidanzato, lui la cosparge di benzina
e le dà fuoco: mamma muore dopo 2 anni di agonia

Litiga con il fidanzato, lui la cosparge di benzina e le dà fuoco: mamma muore dopo 2 anni di agonia
Litiga con il fidanzato che l'aggredisce e muore dopo due anni di agonia.

Judy Malinowski, madre di due bambine, era riuscita a sopravvivere ad un cancro alle ovaie, ma non è riuscita a salvarsi dall'ira del suo ex fidanzato, Michael Slager, che lo scorso 2 agosto del 2015 durante una lite l'ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco.





Secondo quanto riporta il Daily Mail, la 33enne dell'Ohio, riportà gravissime ustioni sull'80% del corpo ma per 2 anni ha lottato per la vita, riusciendo a sopravvivere a oltre 50 interventi, fino a quando però non ce l'ha più fatta ed è morta, come ha annunciato la madre raccontando la terribile storia di Judy. «Non avrei mai creduto che un essere umano potesse fare tanto male a un altro essere umano. Se ne stava lì, non faceva nulla mentre io bruciavo viva», raccontò la donna dall'ospedale prima del processo al suo ex che è stato condannato a 11 anni di carcere, viste le attenuanti che il suo avvocato è riuscito a dargli.

Il legale ha sostenuto che si sarebbe trattato di un incidente e che in realtà il suo cliente amasse la donna. Oggi Judy però  non c'è più e lascia due figlie una di 15 e l'altra di 9 anni. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2017, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA