Lascia nipote di 6 anni come deposito in una Spa:
"Ho lasciato i soldi a casa". Ma non torna -Foto

Lascia il nipote di 6 anni come deposito in una Spa: "Ho dimenticato i soldi a casa". Ma poi non torna

di Emiliana Costa
PECHINO - Siyao, bimba cinese di appena sei anni, è stata lasciata come "deposito" in un centro termale dal nonno che aveva dimenticato il portafogli a casa. L'uomo però non è mai tornato a riprenderla.



Accade a Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan. Come riporta il Mirror, l'anziano si reca nella Spa in compagnia della nipotina, chiedendo un bagno nella vasca di acqua calda e un massaggio relax.







Al momento di pagare però il pensionato comunica di aver dimenticato i soldi a casa. "Ha detto alla reception - spiega Mee Wang, direttore della Spa - che avrebbe lasciato la nipotina Siyao come prova che sarebbe tornato a pagare".



Il nonno però non è mai tornato a prendere la bimba e Siyao da oltre un mese vive all'interno della Spa. Il personale si prende cura di lei e le ha procurato anche un televisore per non farla sentire sola la notte.



La storia è rimbalzata sui media cinesi dove ci sono stati numerosi appelli affinché il nonno si faccia avanti. Ma anche ai servizi sociali, perché si prendano cura della piccola, che da un mese vive da sola nella casa termale.



I COMMENTI SU FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Febbraio 2015, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA