Cannibale sgozza e mangia il cuore di un uomo.
Ora le scuse: "Era pieno di odio e gelosia" -Foto

Cannibale sgozza e mangia il cuore di un uomo. Ora le scuse: "Era pieno di odio e gelosia"

di Simone Pierini
"Ho esagerato, lo ammetto". Andrew Chimboza, 35 anni, chiede scusa alla famiglia del ragazzo che ha ucciso sgozzandolo prima di mangiarne il cuore con una forchetta. L'uomo, che gestisce una attività di colorazione di finestre, era entrato in casa di una cliente per controllare un lavoro effettuato poco tempo prima.







Nell'occasione ha trovato il fidanzato della donna. Un ragazzo evidentemente molto geloso che lo ha accusato di aver dormito con la sua compagna e di aver fatto sesso con lei. Lo ha colpito al volto con un pugno. La reazione di Chimboza però è stata veemente: ha impugnato una forchetta e gliel'ha conficcata nel collo fino a sgozzarlo. Poi, una volta morto, con la stessa forchetta e un coltello ha scavato fino al cuore per poi mangiarlo.



Una scena horror che lui descrive così, come nulla fosse: "Ero così scioccato per ciò di cui ero stato accusato, sono stato colpito e mi sono arrabbiato - spiega - così gli ho dato un calcio in mezzo alle gambe, ha afferrato una forchetta e l'ho pugnalato". Poi il tragico epilogo: "Ho mangiato il suo cuore perché era pieno di odio e gelosia, ma ammetto di aver superato i limiti della legittima difesa".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Febbraio 2015, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA