L'opinionista tv insulta la bimba autistica:
"Stupida, cicciona e con una madre di m..."

L'opinionista tv nella bufera: insulti alla bimba autistica. "Stupida, cicciona e con una madre di m..."
Nel suo paese proprio non riesce a non far parlare di sé, anche grazie a uscite poco eleganti e ai limiti dell'assurdo. E come se non bastasse, riesce a farsi malvolere anche grazie ad un vero e proprio fanatismo nei confronti di Nigel Farage e dell'Ukip.



Katie Hopkins, 40 anni, è una famosa opinionista britannica che scrive diversi editoriali per il tabloid The Sun. Ieri sera, guardando in tv uno show sui bambini che soffrono di disturbi comportamentali, ha decisamente dato il peggio di sé su Twitter. Commentando la vicenda di una bimba autistica, la donna ha infatti espresso una serie di profondi pensieri come «Se non riesce a finire il test sull'autismo, è solo stupida e con una madre di m... in cerca di soldi dai contribuenti o dagli enti benefici» o «Bambina piccola? No, scusate, io vedo tutto tranne che una bambina 'piccola'. Sta finendo la storia dei tre porcellini perché evidentemente si identifica molto in quell'animale. I contribuenti dovrebbero pagare l'assistenza e la scuola per quella cicciona o anche cioccolata e Red Bull?».











Parlando poi di un altro bambino, che soffriva di gravi disturbi che lo rendono molto aggressivo, Katie Hopkins ha commentato così: «Altro che l'amore dei nonni, ci vorrebbe la disciplina militare. Se morde non è colpa sua? Ah, be', allora va tutto bene. Basta considerare ogni cosa come una malattia o un disturbo, anche l'avere una madre stupida. Fosse per me, l'avrei preso a calci e spinto da tempo...». Indubbiamente la donna è la finezza e la sensibilità fatte persona, roba da far impallidire anche il più disumano sostenitore dell'Ukip...



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Bufera in tv per gli #insulti ad una bambina #autistica
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 15 maggio 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Maggio 2015, 19:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA