Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Una nera non può avere una Bmw, l'hai rubata":
dopo l'arresto la lasciano 8 giorni in psichiatria
2
Se la polizia di ogni città degli Stati Uniti ha intenzione di dimostrare a tutti che i diversi incidenti che hanno coinvolto gli afroamericani non siano dovuti al razzismo e all'intolleranza, non ci siamo.
Da New York arriva un'assurda storia di razzismo e pregiudizio. La vittima è Kamilah Brock, una 32enne bancaria, che ha raccontato tutto a Pix11.com. La donna stava guidando la propria Bmw nel sobborgo di Harlem quando, fermandosi a un semaforo, ha staccato le mani dal volante. Per questo motivo alcuni poliziotti, di pattuglia nella zona, l'hanno fermata e portata in commissariato, senza rivolgerle alcuna domanda specifica. Dopo alcune ore passate in commissariato, Kamilah è stata rilasciata senza alcuna accusa ma per la restituzione dell'auto avrebbe dovuto attendere un giorno.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout