Intasca 100mila euro perché disabile:
ma viene incastrata da Facebook -Guarda

Intasca 100mila euro perché disabile: incastrata da Facebook
Scatenata in vacanza con tanto di foto in discoteca con gli amici e in topless in spiaggia, Joy Taylor, 32 anni, ha pubblicato tutto sul suo profilo facebook.







Niente di male a prima vista. Tuttavia la ragazza godeva di benefici economici per invalidità in seguito a un grave infortunio a una gamba subito in un incidente nel 2007. La mamma era stata nominata sua badante e Joy Taylor era stata giudicata "impossibilitata ad uscire di casa".



Mamma e figlia avevano ricevuto un sussidio pari a oltre 100mila euro ma la 32enne si era ripresa già due anni dopo l'incidente, nel 2009. Senza però avvisare nessuno. La coppia è stata denunciata e condannata a oltre un anno di carcere, pena però sospesa.



"Mi dispiace sia successo - ha detto la Taylor - io non sono una persona cattiva e non ho mai avuto guai con la legge prima di oggi, ma la tentazione era troppa". "Ho perso due anni della mia vita a causa dell'incidente d'auto - spiega per giustificarsi - stavo solo cercando di compensare il tempo perso. Ora è tutto finito".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Ottobre 2015, 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA