"Non posso spedirti la mia f**a" e invia i suoi peli pubici a Trump -Foto

"Non posso spedirti la mia f**a" e invia i suoi peli pubici a Trump
Discusso a tutte le latitudini Donald Trump ha scatenato le reazioni di molti, soprattutto le donne a causa delle polemiche sessiste in cui è stato coinvolo. Una tra tante è quella di Emily Robinson, 38 anni, che ha deciso di spedire al candidato presidete una lettere sui generis. 

Utilizzando una busta pre-affrancata pensata per essere utilizzata per i contributi elettorali, la ragazza della Florida ha allegato una lettera firmandola con dei peli pubici su cui ha scritto: «Caro Mr. Trump, non posso spedirti direttamente la mia f**a, ma ho cercato di fare del mio meglio».
 


Dopo ha condiviso la foto sui social comentando: «Donald Trump è un maiale disgustoso e rappresenta tutto ciò che le donne odiano. Mi sono sentito meglio dopo avergli inviato quella lettera. Mi sono sentita sollevata». Il post è stato condiviso seicento volte e ha ottenuto migliaia di like. «Se la violenza sessuale non offende queste persone, che pensano che i miei peli pubici siano disgustosi, allora hanno davvero bisogno di ripensare a ciò che è grave in questo mondo», ha poi concluso Emily.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Ottobre 2016, 20:23