Il gemellino sta per morire, nell'ecografia choc
stringe la mano alla sorella. Il video commuove

Video
Due gemellini si tengono per mano nel pancione della mamma, un'immagine tenera ma allo stesso tempo drammatica. Nella foto dell'ecografia di mamma Brittani McIntire, di Hutchinson, in Kansas, si vedono i due feti tenersi per mano con tenerezza, ma uno dei due è visibilmente più piccolo dell'altro: è il maschietto Mason.
 


Proprio con questa ecografia mamma Brittani e papà Ian, infatti, hanno scoperto che il loro bambino ha una malformazione al cervello e un buco al cuore.  La donna ha spiegato a un'emittente locale: "Resterà comunque per sempre. Confidiamo in Dio: se Mason ce la farà sarà la testimonianza di ciò che il Signore può fare. Altrimenti, avremo sempre il nostro piccolo angelo che ci guarderà dal cielo".

Il bambino potrebbe non farcela, ma Brittani si sta preparando ad affrontare con dolcezza anche questa eventualità: "Io lo sto portando, lo sto tenendo dentro di me è vero, ma adesso è la sorella a stargli vicino e ad aiutarlo a superare questi momenti. Mi conforta sapere che se non ce la farà non sarà solo”.
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2016, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA