Grave incidente durante la partita, giovane rugbista resta paralizzato dal collo in giù

Grave incidente durante la partita, giovane rugbista resta paralizzato dal collo in giù
Un brutto incidente durante una partita e un giovane giocatore di rugby resta paralizzato dal collo in giù. Robert Paylor, di Sacramanto, stava giovando lo scorso sabato insieme alla sua squadra dell'Università della California, un'importante partita per il campionato universitario contro l'Arkansas quando  ha avuto un brutto incidente.



Il giovane si trovava in difesa quando è stato travolto e scaraventato in terra. «È stato un incidente terrbile», ha raccontato un suo compagno di squadra al Daily Mail. Robert è stato portato in ospedale, mentre i suoi compagni hanno proseguito la partita, vincendola. Dopo il match è arrivata per tutti la terribile notizia: le lesioni alla colonna erano troppo gravi e purtroppo il giovane rugbista non potrà più muovere nulla dal collo in giù.

La famiglia è stata devastata dalla notizia, ma sostenuta dalla squadra ha avviato una raccolta fondi sul web per poter avviare una lungo processo di riabilitazione con il quale Robert potrebbe avere la possibilità di muovere almeno le mani e le braccia: «Non sappiamo come ringraziare tutti», hanno detto i genitori del ragazzo, «l'università e la squadra di nostro figlio non ci hanno mai lasciati da soli. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2017, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA