Il carcere di Dubai perde il detenuto più sexy:
liberato Farzan, modello e attore -Foto

Il carcere di Dubai perde il suo detenuto più sexy
Era considerato all'unanimità il detenuto più sexy del carcere di Dubai. Ora però Farzan Athari, 31enne modello svedese di origini iraniane, è un uomo libero.




Farzan, che lavora non solo nel campo della moda, ma anche come attore e cantautore, era stato arrestato nel 2013 a Dubai, dove viveva da due anni, per possesso di cocaina. Alla fine riuscì a convincere i giudici che quella droga era per uso personale e ottenne una pena di 10 anni di detenzione. In questi ultimi due anni, però, si sono moltiplicate le richieste di scarcerazione da tutto il mondo.





Lo stesso Farzan aveva composto e registrato in carcere una canzone, Save My Life (Salvate la mia vita), con cui chiedeva la grazia allo sceicco Mohammed. Le autorità dell'emirato, alla fine, gli hanno concesso l'indulto e l'uomo è tornato così in Svezia. Lo riporta ArabianBusiness.com.
#BornAgain #Rebirth #FreshAir #NewEnergy #LiveLaughLove #2nd Chance #ThankYouGod Posted by Farzan Athari on Lunedì 14 dicembre 2015
Il bel 31enne Farzan, modello e attore, liberato grazie all'indultoPosted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 15 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Dicembre 2015, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA