Corpo ricoperto da macchie scure, i bulli
la tormentano. Ma Evita si prende la rivincita

Corpo ricoperto da macchie scure, i bulli la tormentano. Ma Evita si prende la rivincita
Presa in giro dai bulli a causa del suo aspetto fisico oggi sogna di diventare Miss. Evita Delmundo ha 20 anni, viene della Malesia e soffre della sindrome del nevo displastico, una malattia che negli anni le ha fatto comparire delle grosse macchie scure e pelose su viso, collo e spalle.



Da piccola, quando andava a scuola, quelle stesse macchie sono state motivo di prese in giro da parte dei comagni: «Non è stato semplice, non avevo amici, mi davano saprannomi assurdi e non riuscivo a ribellarmi. E' una cosa che mi ha distrutto il cuore», ha raccontato la ragazza al Daily Mail che oggi però ha nuove consapevolezze e desideri.



Dal liceo in poi ha iniziato a lavorare sulla sua autostima, dopo essersi sentita dire che rimuovere chirurgicamente le macchia l'avrebbe esposta a dei rischi gravissimi per la sua salute, così si è accettata per come è e oggi ha un ottimo rapporto con se stessa. La sua fiducia in se l'ha portata persino ad iscriversi per il concorso di bellezza "Miss Malesia" grazie al quale spera di diventare reginetta.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2017, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA