Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Don Piero Parolari ferito in Bangladesh:
accoltellato alla testa mentre era in bicicletta
DACCA - Paura per un prete italiano, Piero Parolari, 50 anni, ferito in Bangladesh in un attacco a meno di due mesi da quelli, rivendicato dall'Is, nel quale era rimasto ucciso il cooperante Cesare Tavella.
Parolari, che vive nel Paese asiatico da oltre 30 anni ed è anche medico, è stato ferito mentre andava in bicicletta a Dinajpur, 300 chilometri a nord di Dacca, ha riferito il responsabile dell'amministrazione locale. Secondo le prime informazioni, il prete sarebbe stato ferito a colpi d'arma da fuoco, ma i medici hanno successivamente riferito che sarebbe stato accoltellato alla testa, dal momento che «non hanno trovato alcun oggetto metallico nel suo corpo», ha riferito Mir Khairul Alam.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout