Sub recupera una fede nuziale: grazie
a Facebook trova i proprietari -Foto

Sub recupera una fede nuziale, grazie a Facebook trova i proprietari
CITTA' DEL MESSICO - Un'immersione subacquea fortunata e Daniel Roark, 21 anni, ha recuperato una fede nuziale che, grazie ai social network, ha potuto restituire ai legittimi proprietari. E' successo a Playa del Carmen, in Messico.

Il ritrovamento risale a settembre, subito dopo il ragazzo aveva pubblicato un appello su Facebook. Due mesi di campagna sui social e 100mila condivisioni hanno fatto sì che la missione fosse compiuta: Martin Castillo e Jessica Garza, sposati dal 2013, sono tornati in possesso della fede che avevano smarrito in mare durante la loro luna di miele.







"Passavo quattro-cinque ore al giorno - racconta Daniel - a leggere mail e rispondere ai messaggi". Almeno 50 persone hanno provato a reclamare falsamente la fede. In molti si sono presentati millantando la proprietà dell'anello. Alla fine una mail interessante. Una donna ha dichiarato che quella era la fede del marito di sua cugina. Una volta entrati in contatto l'uomo ha mandato una foto della fede della moglie e ha risposto ad alcune domande sulle dimensioni, i carati e le incisioni dell'anello. Non c'erano più dubbi, la ricerca era finita.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Dicembre 2014, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA