Scivola e cade sull'affettatrice, cuoco muore dissanguato nella cucina del ristorante -Foto

Scivola e cade sull'affettatrice, cuoco muore dissanguato nella cucina del ristorante
Un drammatico incidente è costato la vita al papà di due figli, uno dei quali appena nato. Sanjeev Kainth, cuoco in un pub, è morto cadendo sull'affettatrice che gli ha reciso un braccio causandogli un'emorragia fatale.





L'uomo, di origini indiane, dipendente di un pub nella cittadina di New Westminster, nella Columbia Britannica. Si trovava sul posto di lavoro, al River's Reach Pub, quando è inciampato finendo sull'affettatrice che lui stesso aveva lasciato accesa. Sanjeev lavorava nel pub da due anni e grazie a quel lavoro riusciva a mantenere la sua famiglia che si era ampliata proprio di recente.

«E’ stato subito curato sul posto, mentre arrivano i paramedici. Purtroppo è morto in ospedale, le ferite erano troppo gravi», così ha riferito alla stampa locale Scott McCloy, il portavoce della WorkSafeBC, l’organizzazione canadese che si occupa di garantire la sicurezza sul lavoro. Le indagini condotte nel locale hanno confermato il drammatico incidente, il primo ad essere distrutto per la perdita è il titolare del locale: «Era una bella persona, un uomo umile che amava lavorare qui. Era cordiale con tutti quanti noi». Ora il pub sta organizzando una raccolta fondi per aiutare la famiglia dell'uomo. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2017, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA