Letto di 5 metri per dormire con i quattro figli:
"Vogliamo esserci per loro anche di notte"

Letto di 5 metri per dormire con i quattro figli: "Vogliamo esserci per loro anche di notte"
Piuttosto che non rinunciare a dormire insieme a loro quattro figli hanno deciso di fare qualcosa di davvero unico: hanno costruito un letto grande, grandissimo, che potesse ospitare tutti quanti.

E' la 'pazza' idea di Ryan Constable e di sua moglie Kim che hanno deciso di dare vita ad un mega letto largo 5,5 metri per far dormire tutta la famigliola al gran completo: così papà Ryan e mamma Kim non devono rinunciare a dormire insieme ai pargoli Corey, 11 anni, Kai, 9 anni, Maya, 6 anni, e Jack, 5 anni.

La notizia, appena si è diffusa nella loro città, Belfast, ha fatto nascere moltissime critiche, ma Kim è rimasta decisa nella loro scelta: "Alcune persone pensano di smettere di essere genitori alle 20 quando i figli vanno a dormire e che i bambini dormiranno tutta la notte nelle loro stanze scure, ma la realtà non è così - ha ammesso la donna a Belfast Telegraph -. Se dovessero avere un incubo o volessero un bicchiere d'acqua, ci sarò per loro durante tutta la notte proprio come ci sono per loro durante il giorno".


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA