Ha il terrore del dentista, si riattacca i denti
con la colla: le conseguenze sono orribili -Foto

Ha il terrore del dentista, si riattacca i denti con la colla: le conseguenze sono orribili, ecco cosa le è successo

di Simone Pierini
Quanti di voi hanno paura del dentista? È un terrore che colpisce una buona parte della popolazione mondiale, come se i denti fossero troppo intimi per essere maneggiati da un estraneo.







Ma andare a farseli curare è necessario, perché le conseguenze possono rovinare il vostro aspetto. Provate a spiegarlo a Angie Barlow, protagonista di una trasmissione tv in Gb chiamata 'The Truth About Your Teeth'. La sua paura nasce dall'esperienza della mamma. Il giorno che le tolsero un dente, a 34 anni, scoprirono che aveva un cancro alla gola.



Per Angie il dentista rappresenta una sorta di maledizione, ma il suo sorriso non le ha permesso di vivere tranquilla. Pur di non andare ha scelto di autocurarsi i denti, fino alla caduta. Per non perderli però ha deciso di riattaccarseli usando la colla. Era così imbarazzata che per parlare alla gente si copriva continuamente la bocca.



La colla ha deteriorato le gengive e ha fatto perdere alle ossa della mascella il 90% del midollo. A quel punto non ha avuto più scelta ed è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico dove le hanno asportato 11 denti e sostituiti con placche in titanio. La prossima volta ci penserà prima?
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Giugno 2015, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA