Vuole comprare champagne per un regalo,
ma il supermercato dice no: ecco perché

Vuole comprare champagne, il negozio le dice no: ecco perché

di Simone Pierini
È andata al Tesco, la celebre linea di supermercati britannici, più vicino casa sua per comprare una bottiglia di champagne da portare a una festa di compleanno. Ha chiesto anche che fosse impacchettato e insieme ha scelto un biglietto di auguri. Ma quando è andata a pagare il commesso ha fatto retromarcia e si è rifiutato di venderle alcolici. 
 


Il motivo è riconducibile a ciò che ha visto. Becci Wain, 21 anni, aveva numerose cicatrici sulle braccia. Sono frutto di auto violenza che si è inflitta mesi prima per motivi personali. Come riporta Metro.uk il commesso ha chiesto alla giovane, che aveva comunque mostrato la sua carta d'identità come richiesto dalla legge, se lei fosse autorizzata a comprare champagne con tutte quelle cicatrici sul braccio. 

"É stato così umiliante", ha raccontato Becci che era entrata in terapia dopo essersi auto inflitta quei tagli. "Era evidente che si trattasse di un regalo, avevo anche un biglietto d'auguri. Così ho chiamato il titolare del supermercato ma anche lui si è opposto al mio acquisto". Ma non c'è stato nulla da fare. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Marzo 2016, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA