Barba bianca e lunga, un bambino lo scambia
per Babbo Natale: e lui reagisce così -Guarda

Barba bianca e lunga, un bambino lo scambia ​per Babbo Natale: e lui reagisce così -GUARDA
FERGUS - Natale si avvicina e moltissimi bambini stanno già pensando alla loro letterina, per chiedere i regali a Babbo Natale.
Tutto è accaduto in una tavola calda a Fergus, nell'Ontario, Canada: tutti sono seduti regolarmente a fare colazione, ma ad un tratto entra un uomo che somigliava in maniera incredibile a Babbo Natale.



Così un bimbo di 4 anni, vedendolo, ha pensato subito che si trattasse proprio di lui: l'uomo, per non deludere il bimbo è stato al gioco.

"Quel signore ha guardato il bimbo e gli ha sorriso - ha commentato un testimone, Mark Hurson, che ha riportato l'intera vicenda sul suo profilo Facebook - Poi gli chiese se gli aveva già inviato la sua letterina, per chiedergli i regali. Il bimbo ha risposto negativamente, dicendo che l'avrebbe scritta quella sera. Poi lo ha salutato, dicendo che stava tornando al Polo Nord per finire i giocattoli con gli Elfi. Quando ha lasciato il ristorante, tutti noi eravamo con le lacrime agli occhi: ci sono ancora grandi persone nel mondo".

Il post di Mark è stato condiviso in tutto il mondo, diventando virale nel giro di pochissimo tempo.

"Quell'uomo è diventato un cliente fisso del ristorante: è sempre felice di incontrare i bambini. Spesso molti di loro scrivono la letterina di Natale proprio davanti a lui, come hanno fatto anche le mie figlie.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Dicembre 2015, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA