Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Senatrice cade dalla moto in un incidente, in quattro scendono dall'auto e la picchiano a sangue
720 share
1
Una senatrice è stata brutalmente picchiata da quattro uomini dopo un incidente d'auto che ha coinvolto la motocicletta sulla quale viaggiava la donna e una vettura con a bordo i quattro passeggeri.
L'incidente è avvenuto a 150 km da Città del Messico, a Valle del Bravo City, dove la 39enne Ana Gabriela Guevara stava guidando la sua Harley Davison prima che una Dodge Voyager la colpisse, facendola cadere dal mezzo.
Agradezco la atenciones de tod@s quienes han estado pendientes de mí y mi salud, eh salido de quirófano bien a recuperar la cirugía pic.twitter.com/byhwCs19Hz
La senatrice si è rimessa in piedi e anche l'automobilista è sceso dall'auto. Da lì ne è nata una discussione, e anche gli altri tre passeggeri sono arrivati a dare man forte all'amico. Dalle parole, il gruppetto è passato alle mani: un assalto raccapricciante, con pugni al petto e alla testa.
Parlando dell'attacco, la Guevara ha detto: "Quando ho chiesto loro di fermare l'auto per chiamare la compagnia di assicurazione - dal momento che ho pensato che fosse un incidente - quattro uomini sono scesi dalla macchina e hanno iniziato a picchiarmi con violenza, insultandomi perché sono una donna in sella a una moto".
Agredirme por mi condición de ser una mujer en motocicleta objeto de agresiones e insultos y much@s pierden hasta la vida #bastadeviolencia
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout