Afghanistan, attacco suicida a Kabul rivendicato
dai talebani: almeno 24 morti -Foto

Video
Attacco suicida a Kabul: una forte esplosione è avvenuta alle ore 9 locali nel centro della capitale afgana. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajhwok. L'area interessata dallo scoppio, riferiscono i media locali, è Puli Mahmood Khan. 

Secondo le prime informazioni disponibili dovrebbe essersi trattato di un'autobomba. Residenti della capitale afghana hanno riferito che le sirene delle ambasciate di Stati Uniti e Gran Bretagna sono entrate in azione.

L'attacco aveva per obiettivo la sede dei servizi di intelligence afghani: lo ha detto all'ANSA un funzionario della polizia. Dopo l'attentato, che é avvenuto nel quartiere delle ambasciate, si sono sentiti degli spari nella zona. Non si hanno ancora notizie di vittime.
 


L'attentato suicida di stamani a Kabul ha provocato almeno 24 vittime: é quanto riporta l'emittente privata Tolo Tv. Da parte sua, il presidente Ashras Ghani ha condannato l'attentato sostenendo che esso ha causato «numerose vittime».

I talebani hanno rivendicato l'attentato suicida di stamani nell'area Puli Mahmood Khana di Kabul. Nella zona dell'esplosione ci sono attualmente numerose autoambulanze e le forze afghane sono impegnate in uno scontro a fuoco.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Aprile 2016, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA