Abbandona l'auto rubata con una bimba a bordo:
la ritrovano al gelo in un parcheggio -Video

Video
Una brutta disavventura, fortunatamente a lieto fine, per una bimba di appena tre anni che si trovava a bordo dell'auto della mamma. La donna, verso le 20 di sabato scorso, si trovava in un parcheggio di Albuquerque, nel New Mexico, e si era allontanata di pochi metri per riempire una bottiglia d'acqua ad una fontanella.


In quei pochi istanti uno sconosciuto è salito a bordo dell'auto e l'ha rubata, ignaro del fatto che vi fosse anche la piccola Caraline Leon-Alcocar. La mamma ha avvertito subito la polizia e anche i vicini hanno cominciato le ricerche. Poco più di mezz'ora dopo, gli agenti hanno ritrovato l'auto, vuota, e hanno subito pensato ad un possibile rapimento della piccola.

Fortunatamente, dopo diverse ore, verso l'una di notte, l'agente Chris Poccia ha notato uno strano puntino viola in un parcheggio, mentre la temperatura era scesa al di sotto dello zero. Si trattava proprio della piccola, riconosciuta grazie al suo cappottino. L'uomo si avvicina e chiede alla bimba se sta bene, lei risponde in lacrime: "Ho freddo". Il poliziotto l'ha subito portata al commissariato, dove la piccola ha potuto riscaldarsi e tornare tra le braccia della mamma. Lo riporta il Mirror.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Gennaio 2016, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA