Gli autori di Rai libri a "Insieme Festival": Marco Frittella, Rita Dalla Chiesa e Federica Sciarelli presentano i loro testi

Gli autori di Rai libri a "Insieme Festival": Marco Frittella, Rita Dalla Chiesa e Federica Sciarelli presentano i loro testi
La casa editrice della Rai partecipa all’Insieme Festival 2020 all’Auditorium Parco della Musica di Roma con tre appuntamenti che hanno per protagonisti gli autori Marco Frittella, Rita dalla Chiesa e Federica Sciarelli.

Leggi anche > Italia green, le meraviglie del made in Italy ambientale

Venerdì 2 ottobre alle 17 lo Spazio Risonanze 2 ospita la presentazione di Italia Green di Marco Frittella. A intervistare l’autore è il direttore di RaiNews24 Andrea Vianello.
 
Sabato 3 ottobre alle 19.30, sempre allo Spazio Risonanze 2, Rita dalla Chiesa presenta Il mio valzer con papà. A dialogare con l’autrice è il conduttore televisivo Pino Strabioli.
 
Domenica 4 ottobre alle 18.30, al teatro Studio Borgna, è infine Federica Sciarelli a presentare Trappole d’amore, conversando con i coautori Veronica Briganti, Marina Borrometi e Ercole Rocchetti.
 
Sul sito di “Insieme Festival” tutte le informazioni per prenotare il proprio posto per ogni evento.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre 2020, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA