Nonni lasciano la nipotina di 3 anni in auto per fare la spesa: denunciati

E' successo nel parcheggio di un centro commerciale: ma per fortuna qualcuno passando tra le vetture in sosta l’ha notata e ha dato l'allarme

Nonni lasciano la nipotina di 3 anni in auto per fare la spesa: denunciati

Hanno lasciato una bimba di tre anni chiusa in macchina nel parcheggio di un centro commerciale alle porte di Torino perché dovevano fare la spesa e sono stati denunciati dai carabinieri per abbandono di minore. Protagonisti due nonni di origine spagnola, che avevano con loro la bimba poiché i genitori sono via in vacanza.

Fa condannare l'ex e lo denuncia per stalking, ma lui la perseguita anche ai domiciliari: donna suicida a 33 anni

Un passante l'ha notata e ha dato l'allarme

La piccola è stata lasciata nell’auto nel tardo pomeriggio di ieri, ma qualcuno passando tra le vetture in sosta l’ha notata e ha dato l'allarme. Con le temperature di questi giorni, infatti, rischiava seri problemi di salute se fosse rimasta ancora al chiuso all’interno dell’abitacolo. Sono quindi arrivati i carabinieri, l'ambulanza e i vigili del fuoco che hanno forzato il finestrino e liberato la bambina che portata all'ospedale di Rivoli è ancora ricoverata per accertamenti ma la sue condizioni sono buone. Quando i nonni sono tornati alla vettura hanno trovato ad attenderli i carabinieri che li hanno portati in caserma e denunciati.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA