Bambino di un anno morto in un incidente ad Asti: feriti il papà e la mamma. La donna è grave

Il piccolo deceduto oggi in seguito alle ferite riportate

Bambino di un anno morto in un incidente ad Asti: feriti il papà e la mamma. La donna è grave

Dramma ieri sera in provincia di Asti. Un bambino di un anno ferito gravemente in un incidente stradale ieri sera a Nizza Monferrato (Asti), è morto oggi. Trasportato in codice rosso all'ospedale di Alessandria dopo l'impatto, è morto in seguito alle ferite riportate.

Incidente San Giustino, l'amica di Luana Ballini, la 17enne morta: «L'aspettavo in discoteca, così ho scoperto che non c'era più»

Milano, auto si ribalta nella notte: morta una donna di 30 anni, feriti gli altri due passeggeri a bordo

 

L'incidente, feriti i genitori

I genitori sono rimasti feriti: la madre in codice rosso e il padre in codice giallo, più un altro passeggero che viaggiava sull'altra vettura coinvolta nell'incidente. Sulla dinamica dello scontro indagano le forze dell'ordine.

L'incidente si era verificato sulla strada provinciale 28 fra gli abitati di Nizza Monferrato e Bruno. Al momento dell'impatto fra le due vetture (una delle quali si era ribaltata) stava piovendo.

Il bimbo era su una Citroen insieme ai genitori, di origini macedoni. Sull'altra vettura, un Suv Audi, viaggiavano tre amici. 

La mamma resta in gravi condizioni

Resta in gravi condizioni la madre del bimbo di un anno morto oggi in ospedale ad Alessandria per le ferite riportate ieri un incidente stradale nei pressi di Nizza Monferrato (Asti). Rimasto ferito anche il padre, soccorso in codice giallo. Secondo le prime ricostruzioni, la famiglia era in viaggio su una Citroen quando sarebbe avvenuto il violento scontro contro una Audi. Sarebbe stata l'Audi a invadere la corsia opposta, provocando un frontale. A bordo del suv c'erano tre amici, nessuno dei quali in gravi condizioni. Non si esclude l'ipotesi del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia. (


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2022, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA